priniNella serata del 28 giugno 2013 presso il Club la Meridiana si è svolto il passaggio del Martello tra il Presidente uscente Dr. Gabriele Melini e Riccardo Prini.

Durante la serata, tra gli ospiti, il Past Governatore Cesare Diazzi, Nara Varini Presidente del lions Day, i presidenti dei Club di Vignola, Pavullo e Correggio, il Presidente della terra del mito di Maranello Ombretta Guerri , l’assessore ai Servizi sociali di Formigine Maria Costi e la direttrice scolastica di Casinalbo Prof.ssa Maria Cristina mammi E’ stato fatto il punto della situazione e dei vari service svolti durante l’anno a favore di diverse associazioni del volontariato, di Telethon e della ristrutturazione di una stele posta in villa Agazzotti a Formigine.

Assieme a Riccardo Prini come presidente sono entrati nelle nuove cariche: GianPietro Cuoghi 1° Vicepresidente, Daniela Ferrari 2° Vicepresidente, Sebastiano Majni, tesoriere, Marco Cavalieri, segretario, Maria Claudia Galli Cerimoniere, Marco Fiorani responsabile commissione nuovi soci.

Durante la serata sono stati premiati i ragazzi della scuola di Casinalbo sul tema “Un Poster per la Pace”. Il Club Formigine Castello inizierà la propria attività di service già dal prossimo mese di Settembre organizzando nelle giornate del 15 e 16 settembre un momento di produzione di ceramica Raku. Il ricavato dalla vendita sarà devoluto totalmente all’Associazione Amici per la Vita di Formigine.

La serata si è conclusa con il suono della campana e il classico passaggio del martello.