giorgio-barbieri“Sin dal giorno della chiusura abbiamo lavorato per trovare soluzioni in tempi brevi per consentire il regolare svolgimento della stagione estiva, perché ben conoscevamo l’importanza del servizio per circolo e per l’intero quartiere. Nelle ultime settimane del mese di Maggio, con un importante lavoro di squadra tra Amministrazione Comunale, l’ufficio sport ed Sgp abbiamo creato le condizioni per riaprire entro l’estate il Bar Ristorante Pizzeria Albero d’oro”. L’Assessore all’Associazionismo del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri, in questo modo annuncia l’imminente riapertura all’Albero d’Oro.

“Nei giorni scorsi, infatti – prosegue Barbieri – è stato assegnato il bando ed il vincitore riaprirà entro il mese di Giugno o i primi giorni di Luglio garantendo un importante punto di riferimento per tutte le famiglie del quartiere.

Nel frattempo, abbiamo svolto un incontro con i nuovi gestori e Comitato Albero d’Oro per cercare quelle collaborazioni reciproche che porteranno ad animare al meglio la vita di quel quartiere.

Credo che questa nuova gestione sia molto preparata ed animata da iniziative importanti e la nostra Amministrazione sarà sicuramente al loro fianco per garantire il massimo dei risultati possibili.

In occasione dell’inaugurazione – conclude l’Assessore all’Associazionismo del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – sarà convocata una conferenza stampa che si terrà proprio all’interno dei locali di Via Refice, nel frattempo auguro a tutta la famiglia che ha vinto il bando un buon lavoro perché il loro successo sarà un successo per tutta la città”.