carabinieri_13Ieri verso le 3.00, a Castelnuovo Rangone, nel corso di un servizio perlustrativo, militari della locale stazione Carabinieri, hanno tratto in arresto, in flagranza reato, M.S., 30 anni, nato in Albania, e residente a Vignola, disoccupato e pregiudicato, resosi responsabile tentato furto.

Poco prima l’uomo, previa effrazione di una finestra basculante, si era introdotto all’interno de ‘Il forno di Levizzano’ di via Zanasi, venendo notato da una ragazza che in quel momento rincasava accompagnata da una amica. Le stesse hanno avvertito la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Sassuolo che hanno inviato sul posto una pattuglia della stazione di Castelnuovo. I militari hanno rintracciato il ladro all’interno del portabagagli della propria autovettura Fiat Punto parcheggiata nelle immediate adiacenze, dove si era introdotto nel tentativo di nascondersi.

L’arrestato è stato giudicato per direttissima nella stessa mattinata, riportando la condanna a 6 (sei) mesi, e trasferito alla Casa Circondariale Sant’Anna di Modena.