Borghis-angelsTerzo appuntamento con la rassegna “Arte a chilometri zero”, voluta, ideata e promossa dell’assessorato al comune di Sassuolo. Sabato 16 Marzo, ore 21.00 il Teatro Carani vedrà di scena “Borghis’ Angels, se i Borghi fanno Bros gli Angels fanno Prut”, uno spettacolo unico nel suo genere, l’incontro tra la musica dei Borghi Bros e la comicità surreale del gruppo comico degli AngelsPrut.Le due band, dopo essere salite agli onori della cronaca televisiva con le loro partecipazioni a Xfactor e Italias’ Got Talent, si uniscono per la realizzazione di uno show inedito, un mix di esibizioni ed interazioni che porteranno il pubblico nel magico mondo della “comicità musicale”, gag e performance musicalteatrali sempre in bilico tra la risata e la pausa di riflessione condivisa con gli spettatori.

Alessio e CarloAlberto Borghi assieme a Gino Andreoli, Leonardo Cagnolati, Andrea Tanzi e Marcello Savi, saranno i 6 assoluti protagonisti di questa inedita serata, per scoprire i loro talenti.

L’appuntamento è per Sabato 16 Marzo ore 21:00 presso il Teatro Carani di Sassuolo. Per info e biglietti Teatro Carani 0536.811084.