stecco-toschi-logoL’azienda modenese Toschi porta in anteprima al Sigep (Rimini, 19-23 gennaio) una grande novità pensata per il mondo della gelateria artigianale: MR.DONUTS®. Una delizia esclusiva, che unisce al sapore unico del donut, la mitica ciambella americana, la freschezza del gelato.

Un gusto inedito e goloso, da proporre sia nella versione vaschetta sia come gelato a stecco, che presenta la forma del dolcetto fritto diventato famoso grazie ai telefilm e al cartoon dei Simpson: un’idea originale che cattura l’interesse e soddisfa la voglia di novità di adulti e bambini.

Con i kit di MR.DONUTS®, facile e veloce da preparare, il gelatiere può dare spazio alla propria creatività ricoprendo il gelato con coloratissime glasse e deliziose decorazioni.

“Il Sigep è la vetrina perfetta per presentare MR.DONUTS®,” – commenta Gianni Della Casa, Responsabile Divisione Gelateria – presso il nostro stand (padiglione C7, stand 088) gli operatori del settore potranno assistere alla creazione in diretta di questa nuova specialità firmata Toschi e apprezzarne il gusto inconfondibile. MR.DONUTS® è l’ideale per i gelatieri che vogliono proporre ai loro clienti un prodotto innovativo, di alta qualità e forte appeal”.

Presso lo spazio Toschi saranno presenti anche la gamma completa di Basi, le Amarene (sciroppate in vari formati e confezioni) e i Topping (le 21 referenze di Mytopp Crema per guarnitura e Mycrocc, topping al cioccolato croccante). Questi ultimi due prodotti sono iscritti nel prontuario AIC in quanto privi di glutine e ideali per i celiaci. Sia per l’Amarena che per gli Sciroppi (37 referenze) e i Topping, l’azienda si è adeguata alla normativa che prevede l’utilizzo di coloranti naturali.

 ***

I KIT MR.DONUTS®

MR.DONUTS® è proposto in 6 diversi kit che comprendono:

– pasta MR.DONUTS

– base MR.DONUTS o MR.DONUTS fast

– glassa fragola e cioccolato o glasse miste

– decorazioni: codine e palline arcobaleno

– accessori MR.DONUTS.

 

GLI ACCESSORI DI MR.DONUTS®

Gli accessori di MR.DONUTS®:

– segnagusto

– cartello da banco

– kit 8 stampi in silicone

– 300 stecchi

– espositore per stecchi in vaschetta

 ***

 

Toschi Vignola Srl – 30 milioni di euro di fatturato al 31.12.2012 – dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.

Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come sciroppi, frutta spiritosa e liquori. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma di referenze per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è il marchio che comprende la linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP.