Dopo la pausa estiva sono riprese le trasmissioni del TG LAB, il notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web www.fisascat.it, con un nuovo formato più snello e fruibile.

Nell’edizione di questa settimana parleremo della manovra anticrisi e del punto di vista della Cisl e della Fisascat. Parleremo anche dei dettagli dell’intesa siglata con Conforama Italia per l’erogazione della cassa integrazione straordinaria, della ripresa delle trattative per il rinnovo dei contratti nazionali dei dipendenti delle cooperative sociali e dei portieri e delle nuove strategie di comunicazione del sindacato internazionale del commercio Uni Global Union Commerce.

A partire da martedì 13 settembre, segnaliamo che sul sito web della federazione www.fisascat.it, sarà inoltre possibile consultare on demand il Focus Lab, l’approfondimento del notiziario dedicato ai temi di maggiore interesse della categoria, e la rubrica Dai Territori, dove daremo spazio alle principali novità di carattere sindacale locale e tratteremo degli avanzamenti della contrattazione decentrata.

 

Ricordiamo che il Tg Lab è presente anche su youtube e su facebook sul canale “fisascatcisl