Come ogni anno, giovedì 9 dicembre, si sono svolte le premiazioni dei dipendenti che hanno festeggiato nel 2010 20, 30, 40 e 50 anni di lavoro in Casalgrande Padana.

Premiato “d’onore” Franco Manfredini con 50 anni di lavoro nell’azienda. Primo dipendente di Casalgrande Padana, ne ha assunto dopo pochi anni la direzione. Un anno denso di grandi riconoscimenti per il Presidente di Casalgrande Padana che lo scorso novembre ha ricevuto la nomina di Cavaliere del Lavoro e la Cittadinanza onoraria del comune di Casalgrande, a coronamento di questo percorso lavorativo, professionale e imprenditoriale. La sua carriera professionale coincide con la crescita dell’azienda che quest’anno festeggia i 50 anni di attività.

Per i 40 anni di lavoro sono stati premiati Margini Savio e Nasi Marinella, per i 30 anni Campioli Monica e Ferrari Loredana, per i 20 anni Baldini Patrizia, Bigi Mauro, Bonicelli Patrizia, Borrata Caterina, Cantalupi Marco, Colafemina Giovanni, Fiorucci Bruna, Forconi Stefano, Guidetti Cristina, Laurino Carmine, Lugari Pinuccia, Maffei Giuseppe, Orlandini Federica, Passaro Renato, Ravaglia Francesco, Rocco Franco, Silingardi Lorena, Tolomeo Sandra e Tomasini Danilo

Nell’ambito della cerimonia i ringraziamenti del Presidente Franco Manfredini alle maestranze per la collaborazione e l’impegno che hanno consentito all’azienda una continua e costante crescita insieme a una “tenuta”, anche in questo momento di particolare difficoltà, dovuto alla crisi che ha coinvolto quasi tutte le aziende manifatturiere.

Il Presidente Manfredini ha poi ufficializzato la donazione ad Ema di Casalgrande di un monitor defibrillatore che completerà l’allestimento dell’ambulanza donata in occasione dei 50 anni dell’azienda .

Il dialogo con le comunità locali, la responsabilità sociale, insieme alla sostenibilità e alla sicurezza e alla salute sul posto di lavoro sono ambiti di riferimento fondamentali che in questi anni hanno caratterizzato la direzione di Casalgrande Padana del Cavaliere del Lavoro Franco Manfredini. La mission aziendale ha da sempre perseguito l’obbiettivo di un equilibrio tra crescita economica, innovazione, rispetto dell’ambiente e responsabilità sociale.

foto della Cerimonia di Premiazione