Grande soddisfazione per Gardenia Orchidea, che quest’anno ha ricevuto il Cersaie Award per lo stand Versace Home. Il premio, dedicato ai migliori allestimenti che si sono distinti durante la fiera, è stato assegnato in relazione a criteri estetici e di design, in base all’impatto sul pubblico e alla miglior capacità espositiva espressa.

La giuria composta da Gilda Bojardi, direttore delle riviste Interni e Grazia Casa; Aldo Colonetti, direttore di Ottagono e da Franco Origoni, architetto, ha consegnato l’ambito riconoscimento a Massimo Bonezzi, direttore generale di Gardenia Orchidea nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta il 29 settembre a Palazzo Re Enzo, nel centro storico di Bologna.

Lo spazio espositivo Versace Home è stato pensato come una casa. Il visitatore entra dall’ingresso e percorre un corridoio centrale, lungo il quale si sviluppano le diverse stanze: living, sala da pranzo e sala da bagno. Un percorso che si estende per 165 mq e che permette di vivere tutte le possibili applicazioni del prodotto, immergendosi completamente nell’inconfondibile stile della Maison della medusa.

Un concept vincente e di grande impatto comunicativo capace di esercitare una forte attrattiva e di sottolineare la valenza estetica e innovativa di ciascuna soluzione abitativa proposta: dal classico al contemporaneo.

Ideazione e progettazione sono state realizzate internamente da Gardenia Orchidea. Lo stand ha fatto da cornice ideale al lancio della nuova collezione Venere da pavimento, che ha riscosso un grande successo.