Nei tratti dove si è lavorato per costruire il camminamento ciclo-pedonale, è ora necessario procedere alla asfaltatura della Circondariale San Francesco d’Assisi a Fiorano Modenese. I lavori inizieranno, tempo permettendo, venerdì 15 ottobre alle ore 14.30 e provocheranno il restringimento della carreggiata di Via San Francesco nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con Via Ghiarola Nuova fino all’intersezione con il Viale della Vittoria nonché la chiusura dell’immissione fra rotatoria e Via Marconi nei due sensi di marcia.

Indicativamente alle ore 20 di venerdì 15 ottobre verrà istituito un senso unico in direzione Maranello nella Circondariale San Francesco nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con Via Ghiarola Nuova fino all’intersezione con il Viale della Vittoria; rimarrà chiuso al transito l’immissione fra rotatoria e via Marconi; verrà istituito un senso unico in Via Braida nel tratto compreso fra Via Ghiarola Nuova e Via Caravaggio in direzione di Sassuolo; verrà chiusa l’immissione alla San Francesco in uscita dalla rotatoria della Via Ghiarola Vecchia in direzione Sassuolo. Tali divieti rimarranno in vigore fino alle ore 8 di sabato 16 ottobre.

Chi viaggia sulla Circondariale San Francesco in direzione Sassuolo deve svoltare sulla Via Ghiarola Vecchia per imboccare la Pedemontana e proseguire verso Sassuolo, oppure uscire in Via Ghiarola Nuova, poi voltar a destra in Via Braida, a sinistra in Via Raffaello e di qui imboccare nuovamente Via San Francesco.

Sabato 16 ottobre, dalle ore 8 alle ore 14, rimarrà in vigore soltanto un restringimento di carreggiata sulla Via San Francesco.