Il 2° Autoraduno delle Terre dei Castelli, organizzato dall’Associazione Auto Moto d’Epoca Marchese Lotario Rangoni Machiavelli, accenderà i motori sabato 2 e domenica 3 ottobre a Spilamberto. La manifestazione, 7° appuntamento del Campionato di Regolarità Torri e Motori, è riservata a vetture immatricolate fino al 1990.

Sono oltre 20 le prove di regolarità che gli equipaggi dovranno affrontare lungo un percorso che prevede l’attraversamento dei Comuni di Spilamberto, Savignano sul Panaro, Marano sul Panaro, Guiglia, Zocca, Vignola, Castelvetro, Castelnuovo Rangone. Si inizia sabato 2 ottobre con le pre-verifiche presso l’Hotel San Pellegrino di Spilamberto. Qui, dalle 15,00 alle 18,00, appassionati e curiosi potranno ammirare alcune delle splendide auto d’epoca che gareggeranno domenica.

Lo start ufficiale verrà dato domenica 3 ottobre da viale delle Rimembranze alle 10,00 e la conclusione è prevista per le 17,00 con le premiazioni presso il Municipio di Spilamberto. Al termine della manifestazione i partecipanti potranno visitare il Museo del Balsamico Tradizionale di Spilamberto.

Per tutte le informazioni e iscrizioni: www.lotariorangoni.com