Due diverse navette per facilitare l’afflusso di visitatori a Tecnargilla, la maggiore fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica, che collegheranno Rimini Fiera all’aeroporto di Bologna e al Cersaie, l’altra fiera leader mondiale in programma contemporaneamente a Bologna.

Il servizio gratuito collegherà con corse giornaliere i due quartieri fieristici di Rimini e Bologna dal 27 settembre al 1 ottobre.

Dall’ingresso di Piazza Costituzione del quartiere fieristico bolognese il free shuttle bus partirà la mattina alle ore 9.30, per arrivare all’ingresso di Rimini Fiera alle ore 11.00. Per rientrare a Bologna, la navetta partirà alle ore 17.30 da Rimini Fiera riportando i passeggeri in Piazza Costituzione alle ore 19.

Da Rimini Fiera invece la partenza mattutina è prevista alle ore 8.00 con arrivo a Bologna Fiere alle ore 9.30. Per rientrare a Rimini la navetta lascerà il quartiere fieristico bolognese alle ore 19 per arrivare alla stazione ferroviaria di Rimini alle 20.30.

Il servizio navetta è attivabile, su prenotazione, telefonando al numero 335/7204011. Orari e percorso sono disponibili sul sito internet www.tecnargilla.it.

Il servizio navetta da e per l’aeroporto di Bologna sarà invece attivo dal 26 settembre al primo ottobre. Per prenotare il servizio è necessario compilare il modulo di richiesta presente sul sito www.tecnargilla.it fino a due giorni prima dell’inizio della manifestazione.

Un servizio analogo sarà anche disponibile dall’aeroporto di Rimini.