E’ con dispiacere che stamane leggo sul giornale che la Coldiretti denuncia il Fallimento del mercato contadino di Fiorano. Un fallimento annunciato dalla minoranza PDL e Lega Nord dati gli scarsi parcheggi in centro e la poca promozione, infatti, al contrario dei nostri vicini Maranello Formigine e Sassuolo dove il mercato contadino va alla grande, a Fiorano le vendite sono scarse e il mercato in piazza a Fiorano è deserto, la Coldiretti denuncia una scarsa pubblicità e uno scarso posizionamento.

Infatti come noi avevamo contestato con la piazza nuova di Fiorano i parcheggi son venuti a meno, e anche un addetto del mercato afferma ” La zona non è adatta e reca disagi ai Fioranesi dati gli scarsi parcheggi” , ma come sempre la Giunta di Maggioranza di Fiorano ha pensato a fare una bella opera ma di scarsa utilità , eliminando le aree di sosta e causando enormi danni all’economia del centro di Fiorano; questo è anche il motivo per cui le varie attività stanno chiudendo, e tra qualche mese ci troveremo con un Centro sempre più deserto.

Noi dell’Opposizione ci siamo sempre battuti per rilanciare il commercio in Centro a Fiorano e abbiamo sempre criticato gli scarsi parcheggi che danneggiano i commercianti del Centro di Fiorano.

Spero con tutto il cuore che la situazione si risolva , e spero che i cittadini vedendo tutti questi errori della sinistra che governa Fiorano , capiscano chi votare alle prossime elezioni in modo che i nostri sforzi per migliorare Fiorano possano diventare realtà.

Vicepresidente Del Consiglio Comunale Di Fiorano Modenese

Cuoghi Andrea P.D.L.