Novità di primavera per il Comando della Polizia municipale dell’Unione delle Terre d’argine: nei giorni scorsi si sono infatti conclusi i lavori di ampliamento nella sede di via Tre Febbraio, che ora ha un ‘front office’ unico comprensivo di Ufficio cassa e Ufficio permessi con orari simili di ricevimento al pubblico e che resterà a disposizione dei cittadini per un maggiore numero di ore rispetto al recente passato.

Il nuovo orario, che entrerà in vigore da lunedì 26 aprile, prevede infatti l’apertura al pubblico di questi due importanti sportelli dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 12.30 mentre il giovedì l’orario sarà continuato, dalle ore 8 alle ore 18.30.

“Un servizio più efficiente per una Polizia municipale sempre più vicina al cittadino. I nuovi spazi e l’ampliamento degli orari del Comando – spiega l’assessore alla Polizia municipale dell’Unione Terre d’argine Luisa Turci – possono consentirci, assieme all’ausilio degli Assistenti civici, all’aumento degli organici del Corpo grazie al recente bando per 14 nuovi agenti, alle nuove dotazioni di mezzi, di portare avanti questi obiettivi”.