Il prossimo 18 marzo Kelyan aprirà le porte alle aziende del settore Fashion con un evento dal titolo ‘Innovazione e competitività per il sistema Moda’ che intende promuovere nuove soluzioni in grado di portare un reale cost saving alle aziende ed una forte spinta di innovazione sui processi di produzione e distribuzione.

Kelyan è la realtà che da oltre trent’anni sta a fianco delle aziende del territorio modenese e le supporta mettendo al loro servizio la tecnologia più innovativa ed un’esperienza focalizzata su specifici mercati: è al fianco delle maglierie e delle aziende di confezione sin da quando sono nate le migliaia di imprese che hanno costruito il distretto, supportando oggi sia le aziende che mantengono la produzione interna, sia quelle che gestiscono lo stile e delegano fuori tutta la produzione e la logistica. Alcune di queste, come Cristina Gavioli, Guru, Asics e Lubiam, si sono affidate a Kelyan nel corso della loro storia imprenditoriale adottando soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Luca Bulgarelli, Direttore Commerciale della sede di Carpi, racconta come Kelyan si approccia alle preoccupazioni delle aziende del settore: “sempre più oggi il mercato vuole accedere alle soluzioni sotto forma di servizio, è stanco di vedersi proporre prodotti sui quali costruire la ‘soluzione del cliente’ con stuoli di consulenti sempre presenti in azienda. Il settore della moda, che fa della flessibilità e dell’innovazione un fattore distintivo e competitivo, non può permettersi importanti immobilizzazioni che lo costringono non solo a pesanti investimenti iniziali, ma soprattutto a progetti spesso pluriennali prima di vederne i primi benefici. Kelyan da diversi anni propone soluzioni a servizio, senza alcun onere iniziale di infrastruttura (hardware e software), pronte per l’uso, nobilitate dalle tecnologie più innovative.”

Anche i processi gestionali delle imprese sono pronti per questo modello di fornitura: il 18 marzo prossimo Kelyan presenterà le proprie soluzioni ERP già idonee e fruibili nella modalità ‘a servizio’.

I particolari modelli produttivi e distributivi del Fashion sono tali da rendere necessario l’utilizzo di un sistema gestionale sviluppato sui processi tipici del settore: Luigi Sienna, Responsabile Divisione Fashion, conferma “NAV Moda è l’ERP per il settore Fashion, basato su piattaforma Microsoft Dynamics, una delle più diffuse al mondo in ambito gestionale e con oltre duemila installazioni solamente in Italia, nato dalla trentennale esperienza dei nostri professionisti, che verrà presentato in esclusiva ai partecipanti all’evento. Con questa soluzione l’impresa può unificare all’interno di un solo applicativo tutte le proprie filali nel mondo e coprire tutti i processi gestionali dell’azienda.”

Nel corso dell’evento verranno inoltre presentate altre soluzioni: il Customer Relationship Management (CRM), basato su tecnologia Microsft Dynamics, che favorisce le interazioni dell’azienda con i propri clienti in particolare per le attività di Marketing e Vendite, servizio al cliente ed altre interazioni con i clienti e partner. La soluzione Retail di Kelyan, basata su tecnologia TCPOS, consente di ottimizzare e gestire in maniera pratica e semplice tutte le funzioni chiave del business, dalle operazioni di vendita del singolo negozio alle attività di controllo e analisi da parte della sede centrale.

Dopo questo evento Kelyan continuerà il proprio Roadshow, trattando altri temi e mercati verticali e proponendo le proprie soluzioni, ad esempio per i settori ceramico e metalmeccanico.

Kelyan, Gruppo Comdata fornisce soluzioni informatiche integrate per gruppi industriali e manifatturieri e per aziende di distribuzione commerciale. Si occupa principalmente di soluzioni applicative ERP, Gestione dei Processi Documentali, Enterprise Content Management, Infrastrutture, Security e Networking. Il mercato di riferimento è quello della media e grande impresa, con particolare attenzione allo sviluppo dei principali distretti industriali.

Informazioni ed iscrizioni all’evento n. verde: 800 199983 – e.mail