E’ aperto il bando per la partecipazione al mercato contadino di Maranello. Il mercato dei produttori agricoli si svolgerà in Piazza Amendola dal 26 marzo, tutti i venerdì pomeriggio, e avrà un’anticipazione domenica 21 marzo nell’ambito della Festa di Primavera in Piazza Libertà. Per permettere alle imprese agricole di partecipare, il Comune ha pubblicato un apposito bando per l’assegnazione dei posti: le domande vanno fatte pervenire entro il 1 marzo, saranno assegnati otto posti agli imprenditori agricoli con sede nel territorio della provincia di Modena.

Il mercato contadino ha l’obiettivo di favorire le occasioni di contatto diretto tra produttori e consumatori, calmierare i prezzi dei prodotti agricoli, in particolare quelli di stagione, garantire l’origine e la qualità dei prodotti acquistati, incentivare il consumo di prodotti di stagione e far conoscere le aziende produttrici agricole del territorio.

Le domande vanno indirizzate al Comune di Maranello Servizio Attività Economiche e Marketing Territoriale Piazza Libertà 33. Il bando è disponibile anche sul sito del Comune. Info: tel. 0536/240169-240168.