In via Chiesa Gargallo da domani, 30 gennaio, e fino al 20 febbraio prossimo, proseguono i lavori stradali necessari alla posa di cavi dell’Enel e che costringeranno a chiudere questa strada nel tratto tra le vie Burzacca e Bella Rosa e l’adiacente via Bella Rosa nel tratto tra le vie Chiesa Gargallo e Della Rosa. Sul posto verranno indicate via via le deviazioni alla circolazione, che prevedono comunque l’accesso ai residenti nelle strade interessate dal cantiere.

Dal 2 e fino al 10 febbraio poi via Muratori sarà a senso unico alternato nel tratto all’altezza del numero civico 15, per consentire ad un’impresa specializzata di effettuare uno scavo longitudinale sulla semicarreggiata lato est, finalizzato al collegamento alla rete gas.

Il prossimo lunedì 1° febbraio inizieranno infine lavori di potatura degli alberi ad alto fusto posti nell’area verde adiacente l’asilo nido e la scuola materna di via Nicolò Biondo. Per l’esecuzione di tale intervento si stima che il cantiere possa rimanere aperto per circa 5 giorni lavorativi. In caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rimandati.

Per informazioni: Polizia municipale Terre d’argine, telefono 059 649555