pdAlzare i redditi medio bassi, dare liquidità alle piccole e medie imprese che costituiscono la spina dorsale della nostra economia e dei nostri territori, dare il via a un piano di piccole opere e incentivare la green economy. Sono quattro cose da fare in fretta per arginare “una crisi chemorde” e sono le quattro proposte messe in campo da Pier Luigi Bersani nel corso della presentazione dell’iniziativa “Mille piazze per l’alternativa”.

Anche il Partito democratico di Carpi è mobilitato e partecipa all’iniziativa “1000 piazze per l’alternativa”. Domani, domenica 13 dicembre, in concomitanza con l’avvio della campagna di tesseramento 2010, al banchetto in Piazza Martiri per presentare le proposte del PD per arginare la crisi sarà presente anche l’On. Manuela Ghizzoni.

“Davanti ad un Governo che si occupa dei problemi di un solo italiano,Silvio Berlusconi – commenta la parlamentare del Pd – noi proponiamo la nostra alternativa e guardiamo ai problemi di tutti gli italiani, che riguardano la crisi, il precariato e il lavoro, l’emergenza ambientale, i tagli alla scuola e all’università”.