calendario2La Ludoteca Comunale di Fiorano Modenese apre le iscrizioni per le 4 serate dei “Laboratori creativi per adulti”, condotti da Monica Guidetti. Si svolgono dalle ore 21 alle ore 23, con l’apprendimento di una tecnica diversa ogni serata.

Si inizia mercoledì 18 Novembre e si prosegue per altri 3 mercoledì per realizzare i seguenti oggetti: prima serata “Grembiule regalo con stancil”; seconda serata “Cuore di panno di feltro”; terza serata “Palla natalizia”; quarta serata “Country pittorico su legno”

Il numero dei partecipanti è al massimo di 15 ogni serata, con una quota d’iscrizione al corso completo di 30 Euro e con una quota per ogni singola serata di 10 Euro.

Le iscrizioni, anche telefoniche, sono aperte da giovedì 15 ottobre 2009 e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo stabilito. Le iscrizioni si riterranno confermate con il pagamento della quota, presso la sede della Ludoteca, in Via Gramsci 32, a Villa Cuoghi di Fiorano, tel. 0536/830,07; e-mail: ludofio@libero.it.