lavori_in_corso2A partire da ieri, 28 settembre, e fino al 31 ottobre prossimo, sono previsti, in territorio di Campogalliano, lavori stradali di manutenzione straordinaria che interesseranno via Fornaci fino al confine con Carpi e via Nuova (prolungamento di via Bella Rosa, che inizia anch’essa alla periferia di Carpi) sempre nel territorio del medesimo comune.

Ricordiamo poi sono iniziati in questi giorni lavori in via Aldo Moro Esterna (che proseguiranno fino al 10 ottobre prossimo) e che prevedono l’istituzione di un senso unico alternato nel tratto di strada che va dalla ferrovia al numero 53, dalle ore 7.30 alle ore 12 e dalle 13 alle 19.

Infine, lunedì 12 ottobre inizieranno i lavori di sistemazione della sovrastruttura del sovrappasso autostradale che supera in territorio carpigiano la strada provinciale 468 per Correggio, nei pressi di Santa Croce. I lavori, che saranno eseguiti a cura dell’Autostrada del Brennero Spa, inizieranno con le opere di allestimento del cantiere ed esecuzione dei ponteggi, propedeutici al consolidamento della sovrastruttura stessa. Durante questa fase dei lavori la circolazione stradale sarà comunque possibile ed il transito dei veicoli avverrà a doppio senso di marcia sulla carreggiata, che subirà solo un restringimento.