immagine Our Favourite ThingsSabato prossimo 12 settembre alle ore 21 sul palco di piazza Calcagnini, non si terrà il musical “Notre Dame de Paris”, ma lo spettacolo “Our Favourite Things” proposto dall’associazione Calyx e realizzato da quattro giovani musicisti e cantanti già conosciuti a livello nazionale (Alessandro Arcodia, Maria Galantino, Martina Pezzoli e Alessio Schiavo).Si tratta di un viaggio all’interno del repertorio dei più popolari e prestigiosi film musicali: dai classici Grease, Jesus Christ Superstar e i cartoon Disney, passando per West Side Story, Chicago, per arrivare poi ai più recenti Moulin Rouge, Notre Dame de Paris, Rent, Dreamgirls.

Ricordiamo che nel fine settimana, il centro storico sarà animato da artisti di strada e i commercianti allestiranno i loro stand in via Trento Trieste e in via S.Francesco. Il mercatino delle arti e dei mestieri proporrà oggetti interessanti. L’arte sarà protagonista in piazza dell’Annunciata con l’associazione culturale Arte & Convivio e il Gruppo Artisti Formiginesi.

Non mancheranno infine le iniziative per i più piccoli con laboratori creativi e il mercatino in via Zanfrognini / via Fiume, mentre al Centro per le Famiglie “Villa Bianchi” di Casinalbo si terrà sempre sabato 12 settembre dalle ore 16 alle ore 20,

la tradizionale festa con animazione per bambini, ragazzi e famiglie.