auto_epoca_fioranoCon la consueta entusiasta organizzazione di Ottorino Muraro e il sostegno del Comune di Fiorano Modenese, domenica 6 settembre 2009 si rinnova per la quindicesima volta l’appuntamento con il “Raduno amatoriale per autovetture d’epoca”, del Club Auto Moto d’Epoca Reggiano, che ogni anno porta a settembre centinaia di partecipanti con autovetture che hanno scritto la storia dell’automobilismo italiano su strada.

La bellezza di questo raduno è data dal clima molto conviviale, dall’alto numero dei partecipanti, che giungono da ogni parte d’Italia, e pure dall’Europa, ma soprattutto dalla varietà delle autovetture tutte rigorosamente con venticinque anni sulle proprie ruote.

Il programma prevede dalle ore 8.30 alle ore 9.30 il ritrovo dei partecipanti nella Piazza del Centro Commerciale, in Via Santa Caterina per l’iscrizione (Solo se prenotati). A seguire, fino ore 12.30, giro turistico nel territorio e rinfresco al Centro Sportivo di Spezzano. Alle ore 14 si svolge il pranzo al ristorante “Da Guido” presso la Riserva Regionale delle Salse di Nirano. La manifestazione si conclude con il saluto delle autorità, degli organizzatori e con la distribuzione di un ricordo a tutti i conducenti partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 35 a persona, comprensiva del pranzo, con prenotazione ai n. 0536/92.00.82 e 333/21.56.009 al fax 059/57.07.72 dalle ore 19 alle ore 21, dal lunedì al venerdì, non oltre il 31 agosto 2009.