VIRTUSlogoVirtus Pallacanestro Bologna è lieta di annunciare che Coop Costruzioni sarà Co-Sponsor del Settore Giovanile bianconero per le prossime tre stagioni.

“Con grande piacere abbiamo deciso di sostenere il Programma Giovani della Virtus, una società che guarda al futuro e che dedica grande attenzione e cura alla formazione dei ragazzi, prima di tutto come persone e poi come atleti” dichiara Adriano Turrini, Presidente di Coop Costruzioni. “E’ per questo che siamo felici di affiancare le Vu Nere per tre anni nel percorso che porterà alla preparazione dei campioni di domani”.

Il Programma Giovani di Virtus promuove molte iniziative di impegno sociale, da Virtus4all (per associazioni ONLUS come “Annulliamo La Distanza”, ANT, AUSER, AGEOP, “io ci sono…”, ATC Dozza, ANGLAD, DOPO DI NOI.), a basket for life, alla Campagna Sociale “la vita è bella non giocatevela”.

“E’ per noi un grande onore avere una realtà importante come Coop Costruzioni al nostro fianco ” dichiara Claudio Sabatini. “Virtus crede molto nel Settore Giovanile, per questo motivo ringrazio Coop Costruzioni per la fiducia che ha deciso di accordarci”.