autostradeTraffico regolare sulla rete di Autostrade per l’Italia, dopo gli elevati flussi che hanno caratterizzato questo fine settimana a partire dal primo pomeriggio di venerdì per le partenze verso il mare e le località di villeggiatura. Si segnalano solo rallentamenti sulla A14 tra Pescara sud e Lanciano, con tempi di percorrenza di circa 35 minuti, e code sulla A9 in uscita dall’Italia per le operazioni doganali.

Il piano operativo attivato dal Gruppo ha consentito di limitare i disagi registrati questo fine settimana sulla rete di Autostrade per l’Italia. Si ricorda che i mezzi pesanti non potranno circolare fino alla mezzanotte di oggi. Autostrade per l’Italia raccomanda ai viaggiatori una condotta di guida prudente nel rispetto delle norme del Codice della Strada. È importante fermarsi in Area di Sosta o di Servizio ai primi accenni di stanchezza.

Per conoscere la situazione aggiornata del traffico sulla rete autostradale, si consiglia di viaggiare sintonizzati su Isoradio FM 103.3; per ulteriori informazioni è possibile contattare anche il Call Center di Autostrade per l’Italia al numero 840.04.21.21, che fornisce notizie in tempo reale sulle condizioni di viabilità.