differenziataIl camper ecologico di Hera Comm partecipa al ‘Giugno Maranellese’. Da domani, sabato 13 giugno, per tre fine settimana, lo sportello itinerante della multiutility sarà presente in Piazza Libertà, nei pressi del Maranello Made in Red Cafè. Il Camper sosterà dalle 15 alle 21 di domani e dalle 9 alle 20 di domenica.Il camper, alimentato a pannelli solari, è pensato ed attrezzato come uno sportello mobile, al quale è possibile rivolgersi per ottenere risposte e svolgere operazioni relativamente a tutti i servizi offerti da Hera. In questo modo l’azienda desidera essere ancora più vicina ai cittadini ed incontrali nei luoghi in cui vivono.

Inoltre, presso il camper ecologico, è possibile ottenere informazioni sulle offerte che Hera riserva ai suoi clienti.

In particolare riguardo a ‘Tre per te’, offerta a libero mercato rivolta alle famiglie che scelgono Hera come fornitore sia di gas naturale che di energia elettrica. “Tre per Te” fissa il prezzo per la fornitura di entrambi i servizi.

“Tre per Te” è un’offerta ‘decrescente’: il prezzo subirà un taglio all’anno per tre anni, già definito al momento della sottoscrizione.

A tutti coloro che, in occasione del giugno maranellese, sottoscriveranno l’offerta, sarà offerto un omaggio.

Il camper sarà di nuovo presenti in Piazza Liberta domenica 21 giugno, dalle 15 alle 21, e domenica 28 giugno, nello stesso orario.