carabinieri3Nel corso di una costante azione di monitoraggio e repressione del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti in città, i carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale hanno tratto in arresto, in due distinte operazioni condotte tra sabato notte e la scorsa serata, due cittadini albanesi per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.  

 Sabato notte è finito in carcere A.M., 35enne, residente in città. L’uomo è stato sorpreso mentre stava cedendo una dose da 1 gr. di cocaina ad un giovane modenese.  Nel corso delle successiva perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto altri 185 gr. di cocaina, un bilancino elettronico e ben 12 telefoni cellulari completi di sim cards nonche’ ulteriori 10 sim cards gia’ intestate a persone fittizie e pronte per essere usate.

Ieri sera è stato arrestato per analogo reato un suo connazionale, J.G. 28enne, pure lui domiciliato in città. In questo caso, a seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 236 gr. di cocaina e 142 di marijuana, tre telefoni cellulari, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento delle dosi.

Complessivamente, ai due sono stati sequestrati quasi 6.000,00 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.