Salute, benessere e consulenza. Una beuty farm? No, una farmacia! La Farmacia Pieve Modolena ha deciso di rompere con l’immaginario collettivo del “self service di medicinali” proponendosi in modo diverso all’interno di una sede nuova e spaziosa.


Sabato 9 maggio – dalle 10 alle 12.30 – la farmacia inaugura la nuova ed ampia sede in via Fratelli Cervi, 87/e a Pieve Modolena. Nuovi spazi e tante novità. Oltre ai normali prodotti da banco, la farmacia di Marcello Casini propone ai propri clienti giornate a tema sulla prevenzione, per approfondire patologie specifiche come celiachia, colesterolo, psoriasi e tanto altro. Una vasta gamma di prodotti – dalla cosmesi ai sanitari, compresi articoli per l’infanzia e alimentari – supportati dalla consulenza di professionisti, pronti ad accogliere la clientela e a rispondere a tutte le domande per indicare soluzioni personalizzate per ogni tipo di problema.
270 mq di opportunità per la salute e il benessere di uomini, donne e bambini in cui sarà possibile trovare “aree prova” in cui sperimentare prodotti e trattamenti o dove prenotare analisi di routine o esami specifici come holter, fattori di rischio e analisi del capello.
In occasione dell’inaugurazione sarà allestito un “percorso guidato” con angoli informativi e dimostrativi all’interno della farmacia in cui prendere campioncini e fare domande specifiche a farmacisti ed esperti. Presente, infatti una cosmetologa per alcune prove gratuite.

Fidelity card
Oltre al tradizionale banco con offerte e promozioni, la farmacia ha pensato di premiare i propri clienti con una carta fedeltà che – accumulando punti – darà la possibilità ai possessori di ricevere premi e usufruire di particolari sconti sui prodotti in vendita.
On the net
La Farmacia Pieve è anche on line sul sito Farmacia Pieve in cui è possibile trovare approfondimenti, promozioni e un filo diretto con il farmacista di fiducia.