Dopo l’ottimo avvio della scorsa domenica, prosegue al Teatro ReGiò la rassegna “Assaggi di Primavera” dedicata al teatro locale non professionistico e realizzata in collaborazione con l’assessorato Cultura del Comune di Reggio Emilia.


Sabato 12 aprile, alle ore 21, è di scena il musical Un ciclone in convento liberamente ispirato al film ‘Sister Act’ (con l’esilarante Whoopi Goldberg), che la compagnia di giovanissimi la ‘Quinta Rotta’ ha prodotto e messo in scena dopo un anno di lavoro.
L’energia scoppiettante dei giovani attori ed il loro genuino entusiasmo sono in grado di coinvolgere e trascinare il pubblico in una serata di pieno ed appagante divertimento. Un ritmo incalzante di battute, canzoni coinvolgenti e le coreografie curate dalla ballerina professionistica Marina Rachshupkina, ne rendono uno spettacolo imperdibile.
Un ciclone in convento è il terzo musical prodotto dalla compagnia la ‘Quinta rotta’, nata dai gruppi giovanili delle parrocchie del centro storico di Reggio Emilia. E’ frutto del lavoro di persone di diverse età, differenti storie, ma con la voglia di fare qualcosa di coinvolgente insieme e proporlo ad un pubblico variegato.
Per la regia di Lisa Albertini e Lorenza Felici. Direzione musicale Francesca Bertolini. Scenografia del gruppo S.Stefano, Duomo, S. Prospero, S. Teresa, S. Giacomo. Coreografie di Marina Rachshupkina. Tecnico luci Nicola Notari. Tecnico sonoro Massimo Bonacini.

Ingresso: euro 6 – ridotto euro 3.
Per info e contatti: Sala ReGiòe-mail – Cell 347 930 895 (Albino) cell 339 788 0070 (Federica) – Sala Teatro ReGiò – via Agosti, 6 – Reggio Emilia.