Scade martedì 22 aprile alle 12 il termine per presentare la candidatura per la nomina di rappresentante del Comune di Modena presso il Consiglio di Amministrazione delle Farmacie comunali di Modena S.p.A.


Possono proporre la candidatura – da presentare presso il Gabinetto del Sindaco e Politiche delle Sicurezze, in Piazza Grande 17 – i Consiglieri comunali, Consiglieri di circoscrizione, il Rettore e i Presidi delle Facoltà delle Università di Modena, gli organismi direttivi locali degli ordini e collegi professionali, associazioni, organizzazioni ed enti economici, culturali e sociali legalmente costituiti. Le persone designate dureranno in carica per 3 esercizi sociali e sono rieleggibili. Alle persone designate spetta, oltre al rimborso delle spese incontrate per l’esercizio delle proprie funzioni, un compenso deliberato dall’Assemblea. La carica di componente dei Consigli di amministrazione presso le Farmacie comunali di Modena è incompatibile con la carica di Consigliere comunale, Assessore e Consigliere di circoscrizione. Le normative in materia sono a disposizione presso il Gabinetto del Sindaco e Politiche delle Sicurezza.