L’elenco completo delle farmacie di Modena e provincia, i turni di apertura suddivisi per distretto, tanti piccoli consigli salvavita e informazioni utili. E’ la pubblicazione, in comodo formato tascabile che, anche quest’anno, Federfarma, l’associazione dei titolari di farmacia, ha realizzato per i cittadini, in distribuzione in tutte le farmacie private e comunali. Un modo gratuito, “a portata di mano”, per essere sempre aggiornati sulle farmacie di turno ed avere la certezza di poter reperire il farmaco, di cui eventualmente abbiamo bisogno, ogni ora, 365 giorni l’anno.


L’opuscolo riporta gli orari e i giorni di apertura e chiusura, gli indirizzi e i numeri di telefono delle 144 farmacie presenti sul territorio. Oltre a fornire un servizio di base per la salute dei cittadini, con la realizzazione di questo libretto si vuole sottolineare l’insostituibile funzione che le farmacie svolgono quotidianamente per la collettività.

Tutte le informazioni contenute nel libretto sono reperibili anche sul sito dell’Associazione, Federfarma Modena, che rappresenta le farmacie private della provincia.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a Federfarma Modena, Via Schiocchi, 42, Modena Tel 059340998 Fax 059346282 – e-mail.