L’Assessorato allo Sport e Benessere del Comune di Carpi, grazie alla disponibilità di uno sponsor, mette a disposizione per domenica 2 settembre un pullman da 50 posti per chi volesse assistere al Gran Premio di San Marino-Riviera di Rimini, che sancisce il ritorno sul circuito di Misano (Rn) del motomondiale.

L’iniziativa è rivolta ai ragazzi e alle ragazze delle scuole primarie (elementari) e secondarie di primo grado (medie) cittadine e sarà certamente un’occasione indimenticabile per vivere le emozioni garantite dai grandi campioni del motociclismo mondiale, da Valentino Rossi a Loris Capirossi, da Marco Melandri fino ad Andrea Dovizioso, tanto per citare solo alcuni dei piloti di casa nostra. Il viaggio di andata e ritorno e l’ingresso al circuito per assistere alle gare di domenica 2 settembre a Misano è gratuito, fino a esaurimento dei posti. I ragazzi dovranno essere accompagnati da un adulto.

L’Assessorato invita tutti gli interessati a far pervenire entro il prossimo 27 agosto le adesioni contattando l’Ufficio sport del Comune, al numero telefonico 059 649908 o all’indirizzo e-mail.