La Commissione Pari Opportunità di Carpi organizza per domenica 7 ottobre una giornata di sport al femminile intitolata ‘Lo sport in rosa‘. L’iniziativa, che ha riscosso un buon successo l’anno passato, si terrà al Palazzetto dello Sport cittadino, e intende offrire un’opportunità di aggregazione alle donne e alle adolescenti.

Sono previsti tornei di pallavolo e di calcetto, a cui ci si può iscrivere formando squadre che si aggregano spontaneamente o per gruppi di appartenenza: studentesse, mamme, nonne, impiegate, amiche, avvocate, suore, dottoresse, giornaliste, infermiere, operaie, vigilesse, ecc…

Per iscriversi a Lo sport in rosa basta telefonare alla Commissione Pari Opportunità, al numero 059 649550, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13, il martedì e il giovedì anche al pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18. Le iscrizioni verranno accettate fino al 20 settembre prossimo. L’iniziativa è promossa dalla Commissione in collaborazione con l’Assessorato comunale allo Sport e Benessere, alla Consulta dello Sport, a Uisp e Csi.