Hera Comm, la società di vendita di servizi energetici del Gruppo Hera, sigla un altro importante accordo al di fuori del territorio di riferimento. La Confederazione Italiana Agricoltori di Reggio Emilia ha infatti scelto la competenza e la professionalità dell’Azienda bolognese che garantisce risparmi per gli associati grazie alle offerte “Prezzo garantito” e “Risparmio Garantito”.


L’offerta “Prezzo garantito” si basa sul principio di un prezzo fisso, svincolato dalle oscillazioni del mercato energetico, mentre quella “Risparmio garantito” prevede sconti sui prezzi di riferimento dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas.
Ad entrambe va aggiunto il Bonus Associazione, che consiste per l’offerta basata sui prezzi in una loro riduzione, per quella incentrata sul risparmio in un ulteriore sconto.

Gli Associati di Confederazione Italiana Agricoltori potranno così scegliere la soluzione a loro più conveniente ed inoltre per chi sceglierà Hera Comm, sia per la fornitura di gas che per quella di energia elettrica, è stata strutturata l’offerta “Risparmio garantito Dual”, che è in grado di garantire sconti vantaggiosi fino ad un massimo di circa 2.500 euro, in base ai consumi.
Cristian Fabbri, Direttore Generale di Hera Comm ha commentato: “Siamo molto lieti di avere acquisito un nuovo importante cliente nel territorio di Reggio Emilia, perché conferma che la serietà e la competenza di Hera Comm sono ben note anche al di fuori del territorio in cui opera il Gruppo. Inoltre per la nostra azienda è fondamentale sviluppare collaborazioni con il sistema associativo territoriale, perché lo consideriamo il modo migliore di estendere i nostri servizi.