Legambiente raddoppia… Oltre al “Biologioco” presso l’Agriturismo La Razza, da lunedì 11 giugno sarà attivo anche il “Biologioco2” presso il Parco delle Caprette, sul lungocrostolo, in collaborazione e convenzione con il Comune di Reggio Emilia.

“Attraverso questo campo giochi – dichiara Massimo Becchi Presidente di Legambiente Reggio Emilia – vogliamo offrire la possibilità ai bambini reggiani di passare l’estate all’aria aperta in mezzo al verde e agli animali, con la contemporanea comodità per i genitori di trovarci in piena città.

Ogni settimana verrà dedicata ad una specifica tematica ambientale, di modo che attraverso giochi, teatro, animazione, visite didattiche ecc. I bambini possano confrontarsi in maniera più consapevole con la realtà che li circonda… e tutto questo divertendosi”.

E’ prevista una settimanale uscita in piscina e giornalmente sarà possibile usufruire degli spazi del parco e fare amicizia con i suoi abitanti.

Il Parco delle Caprette si trova in Via Monte Cisa (prima laterale a sinistra oltrepassato il Ponte di San Pellegrino in direzione Rivalta); il costo settimanale è di 35 euro a bambino, con 5 euro di sconto per eventuali fratelli. Il campo estivo è attivato in collaborazione con la Circoscrizione 4.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: 0522 431166, 328-9860929 oppure e-mail