Prosegue il programma di ‘Primavera Donna 2007’, cartellone di appuntamenti che da marzo a maggio propone spettacoli, incontri e dibattiti, promosso dall’assessorato comunale diritti di cittadinanza e pari opportunità insieme a circoscrizioni, associazioni e centri sociali con il sostegno di Coopsette, Coopselios, Coopservice, Planetario, Cir, Tecton, Unieco, Cna e I Teatri.

Nella giornata di domani, mercoledì 18 aprile, sono previsti due incontri.
– Alle ore 17.30, nella sala conferenze di Palazzo Magnani (Corso Garibaldi 31), presentazione del romanzo “Il tempo dell’isola”, di Maristella Lippolis, a cura delle Consigliere di Parità della Provincia di Reggio Emilia.
– Alle 20.45, nella sala della cooperativa ‘Centro insieme’ (via della Canalina 19/1), incontro sul tema “I percorsi dell’identità femminile – Dagli anni ’70 – ’80 a oggi: è ancora possibile un patto fra donne?”. Parteciperanno la consigliera regionale Laura Salsi, la consigliera della quarta Circoscrizione Elisabetta Leoni, la ricercatrice Laura Artioli, la rappresentante della Federazione Nazionale Pensionati Cisl Lidia Piombini e la rappresentante dell’associazione Donneinsieme Dimma Spaggiari.

L’iniziativa è promossa da Comune di Reggio Emilia, quarta Circoscrizione, associazione Donneinsieme e biblioteca San Pellegrino.
Informazioni: Circoscrizione IV – tel. 0522 281829 – 294001.