Mercoledì 18 aprile, alle ore 15, presso l’auditorium Credem di via Emilia S. Pietro 4 a Reggio Emilia, verrà presentato il Mercato Alternativo del Capitale (MAC). I rappresentanti di Promac, società che promuove la conoscenza e lo sviluppo del MAC, e delle banche sponsor interverranno per illustrare gli obiettivi e le caratteristiche di questo nuovo strumento a disposizione delle PMI per accedere al capitale di rischio.


Dopo il saluto di benvenuto da parte del presidente di Credito Emiliano Giorgio Ferrari, gli interventi saranno aperti da Salvatore Bragantini, presidente di Promac.
Seguiranno i contributi del vice direttore generale di Credem Paolo Caroli e di Alessandro Vandelli responsabile del servizio partecipazioni e progetti speciali di BPER, entrambi consiglieri di Promac.
Dopo un intervento filmato del Vice Ministro dell’Economia Visco e le relazioni tecniche da parte dei rappresentanti del MAC, l’incontro si concluderà con una sessione di domande e risposte volta a chiarire gli specifici argomenti di interesse del pubblico.

Per partecipare all’incontro di Reggio Emilia, che è gratuito e di grande interesse per piccole e medie imprese, consulenti e commercialisti, occorre effettuare l’iscrizione attraverso il sito MAC.