La consultazione sul piano di sviluppo rurale, avviata a marzo dall’assessorato provinciale all’Agricoltura e alimentazione, entra nella fase conclusiva. Domani, dalle ore 14,30 alle 18, si terrà un incontro a Finale Emilia al quale parteciperanno i Comuni dell’Area nord (Mirandola, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Felice, San Possidonio e Finale). La riunione si terrà all’istituto tecnico agrario di Finale Emilia.


Analoga riunione è prevista a Carpi per giovedì 12 aprile, dalle ore 15,30 alle 18, alla sala Giardino di Levante (Corso Alberto Pio 91). L’incontro riguarda anche i Comuni di Campogalliano, Soliera e Novi.

Oltre alle istituzioni locali la consultazione è rivolta al mondo rurale, alle associazioni del commercio e dell’artigianato. A entrambi gli incontri interverrà Graziano Poggioli, assessore provinciale all’Agricoltura e alimentazione.

La consultazione si chiuderà il 16 aprile con un incontro provinciale che si terrà dalle ore 9,30 alle 13 alla sala Gorrieri a Palazzo Europa.