I Carabinieri della Compagnia di Carpi e quelli della Stazione di Concordia, hanno arrestato ieri B.A.M., 22enne, tunisino e Z.M. 27enne originario del Marocco, resisi responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di 7 grammi circa di cocaina.


I due, fermati a bordo di una Renault Clio, nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, sono risultati particolarmente preoccupati e nervosi. Una perquisizione approfondita ha permesso di rinvenire all’interno di un pacchetto di sigarette lo stupefacente. Sotto il sedile del passeggero i carabinieri hanno rinvenuto un revolver a salve privo del tappo rosso con 6 colpi cal. 5mm mentre nel portafoglio del tunisino era custodita una patente di un giovane italiano risultata denunciata come smarrita o rubata.

Spesso gli spacciatori consegnano lo stupefacente a credito trattenendo un documento di identità sino al saldo della merce. I militari, dopo avere sottoposto a sequestro droga, veicolo, arma modificata e documento, hanno trasferito i due al carcere di Modena S. Anna a disposizione della Procura del capoluogo.