I militari dell’Arma di Modena in poche ore hanno eseguito tre arresti in città: due connessi con la costante attività di contrasto al narcotraffico ed uno per un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Nola.


Sul fronte degli stupefacenti sono caduti due nord africani, il tunisino N.A. 38enne regolare in Italia e residente a Modena. Datosi alla fuga alla vista dei carabinieri, inseguito e raggiunto è stato trovato in possesso di un etto circa di hashish.
Il marocchino clandestino B.A.A. 31enne è invece stato arrestato nei pressi del palazzo di Via Attiraglio, sorpreso nell’atto di cedere un involucro ad un cliente che, visti i militari si è dato alla fuga.
I carabinieri hanno invece fermato lo spacciatore sorpreso con altri 6 grammi circa di eroina.

Sul posto di lavoro è invece stata arrestata A.A. campana 31 enne trapiantata e residente a Modena, tratta in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione del Tribunale di Napoli e della Procura della Repubblica di Modena in relazione alla sua complicità in una rapina avvenuta a Marigliano di Napoli nel 1995. Purtroppo per la donna la totalità della pena residua non è stata assorbita dall’indulto e pertanto dovrà scontare tre mesi di detenzione.
Tutti e tre sono stati trasferiti nel carcere di S.Anna.