Due statistici da impiegare nella gestione degli Osservatori sulla sicurezza stradale e sull’immigrazione. E’ l’esigenza della Provincia di Modena che, con una avviso pubblico, raccoglie la disponibilità di laureati a ottenere un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per un anno al servizio Politiche sociali. Domanda e curriculum devono essere presentati entro giovedì 7 dicembre.

Informazioni: tel.059 209006. L’avviso e il modulo da compilare per la domanda è disponibile anche sul portale della Provincia.

Oltre alla laurea a indirizzo statistico, come titolo di studio è considerato sufficiente la laurea a indirizzo informatico, economico o sociologico associata a significativa esperienza attinente la gestione di flussi di dati e di analisi statistiche. Tra i requisiti professionali richiesti anche la conoscenza e l’utilizzo dei principali strumenti per l’elaborazione di dati e analisi statistiche, oltre all’adeguata esperienza nella progettazione e gestione di elaborati statistici.