Nessuna dichiarazione viene rilasciata da Francesca Brandoli, l’ex moglie di Christian Cavaletti l’artigiano 34 enne, assassinato giovedì sera a Reggiolo, e Davide Ravarelli il nuovo compagno della giovane donna che sono tornati nella loro casa di Modena dopo il lungo interrogatorio di ieri (7 ore) nella caserma dei Carabinieri a Reggio Emilia.


La casa dei due è stata perquisita dagli inquirenti che hanno anche sequestrato le loro auto. Per entrambi avvisi di garanzia quale atto dovuto fanno sapere dalla Procura. I due indagati avrebbero inizialmente fornito un alibi. Poi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Secondo gli inquirenti sono due i possibili moventi del delitto: quello familiare legato all’affidamento dei figli e quello economico per la momentanea situazione di difficolta’ della sua azienda. Stamane gli inquirenti hanno fatto il punto in un summit negli uffici della Procura.

Non ci sono per ora elementi che riescano a dare una svolta alle indagini e neppure l’arma usata è stata ritrovata.


L’autopsia sul corpo di Christian Cavaletti e’ in programma lunedi’. Il cadavere e’ all’Istituto di medicina legale di Modena.