Ultimi ritocchi alla macchina organizzativa che sabato due dicembre porterà a Roma 1000 azzurri modenesi sui 19 pulman in partenza dalla nostra città.

“C’è grande entusiasmo – ha affermato il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni – per un evento straordinario nella storia di Forza Italia e dell’opposizione nella nostra provincia, sia per partecipazione sia per sforzo organizzativo. Da Modena partiranno il doppio dei mezzi che avevamo inizialmente previsto. Un successo davvero inaspettato. E’ forte e crescente il desiderio di non mancare a questa grande, pacifica e civile protesta fatta dalla gente comune che non vuole rassegnarsi ad una finanziaria ingiusta e ad un governo che sta distruggendo i valori ed i principi che fondano la nostra società.

Sono tantissime le persone che, deluse dal governo Prodi, in queste ultime settimane si sono rivolte a Forza Italia per prenotare, presso i punti azzurri allestiti nelle piazze della provincia, il loro posto sui nostri pullman. Desidero in particolar modo ringraziare tutti coloro che pur consapevoli dello sforzo legato ad una giornata lontano da casa e dal lavoro, hanno deciso di unirsi a noi in questa straordinaria mobilitazione in onore della libertà”.

(Il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni)