Dopo il successo riscontrato durante l’incontro con Moni Ovadia, per festeggiare l’apertura della Stagione del Teatro Storchi e dell’attività degli Amici dei Teatri, è dedicato alla presentazione della stagione del Teatro delle Passioni il secondo appuntamento di ‘Conversando di Teatro’.

Stasera alle 21 presso il foyer del Teatro delle Passioni, Massimo Marino, critico e studioso di teatro, presenterà tutti gli spettacoli programmati nello spazio che Emilia Romagna Teatro Fondazione dedica al contemporaneo.

La stagione delle Passioni è stata ideata e realizzata secondo un percorso che nella mescolanza fra diverse grammatiche vede la sintesi di uno sguardo che fonde i linguaggi.
Il Teatro delle Passioni si è nel tempo connotato come luogo di accoglienza attento a decifrare le ultime frontiere del teatro, testimone di interventi arditi, capaci di mischiare e confondere gli stili, è capace di intravedere nel teatro delle ultime generazioni una necessità di concretezza che inizia a bussare alle porte anche di quel teatro che del virtuale si è nutrito a piene mani.