Reggio Emilia sfida Firenze nel secondo appuntamento del campionato di improvvisazione teatrale di Modena, in programma al teatro Sacro Cuore questa sera alle 21. Lo spettacolo è completamente improvvisato e proprio come in una competizione sportiva, a verificare il rispetto delle regole ci sarà un inflessibile arbitro.

A decidere il risultato finale sarà invece il pubblico, che con il proprio voto premierà le idee più brillanti e decreterà la squadra destinata ad arrivare in finale.
E domani, dalle ore 21 in poi, chi sarà rimasto affascinato da questo spettacolo innovativo potrà provare gratuitamente una lezione di improvvisazione teatrale al circolo La Palafitta di Montale (info 333 5254121).

Dopo la vittoria della squadra di Modena blu contro Varese nella serata di domenica 15 ottobre, salutata da un grande successo di pubblico, il campionato della nostra città continua al teatro Sacro Cuore con una sfida tra due squadre dallo stile molto diverso: la comicità immediata e inesauribile dei toscani contro i continui colpi di scena della squadra di Reggio Emilia.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro e i biglietti si possono prenotare sul sito web Impropongo. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 339 8152082, 339 7886725, 328 9771885.