Home Appuntamenti ‘Fiamme gialle per la vita’ con Ezio Greggio a Modena

‘Fiamme gialle per la vita’ con Ezio Greggio a Modena


Ezio Greggio, lo staff di Striscia la notizia, i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, i cantanti Iva Zanicchi, Antonino e Luca Dirisio, e i comici di Zelig Franco Neri, Alberto Patrucco e Gian Luca Belardi, saranno fra i protagonisti di ‘Fiamme gialle per la vita‘, l’evento benefico che si terrà sabato 28 ottobre alle 21 al PalaPanini di Modena, per iniziativa del comando regionale Emilia Romagna della Guardia di Finanza, con l’assessorato allo sport del Comune di Modena.


I fondi raccolti permetteranno di sostenere alcune iniziative di solidarietà promosse da alcune associazioni: l’associazione Ezio Greggio per l’aiuto ai bimbi nati prematuri (sarà acquistato un apparecchio necessario al Reparto di Neonatologia del Policlinico di Modena), l’associazione G.P. Vecchi di Modena, per l’assistenza alle persone colpite dal morbo di Alzheimer; l’Opera federativa trasporto malati a Lourdes.

I biglietti per assistere alla manifestazione saranno in prevendita, a partire da domani, martedì 10 ottobre, in tutte le filiali della rete della Banca
Popolare dell’Emilia Romagna.