Fare la spesa con l’autobus? Pratico, comodo, ecologico e, da oggi al 31 dicembre 2006, ancora più conveniente! Dopo il successo della prima tranche, svoltasi dal 6 febbraio al 30 giugno 2006, torna, infatti, l’iniziativa “Prossima fermata: la convenienza!”, promossa da Atcm Spa, in collaborazione con Leclerc-Conad.

Vecchi e nuovi abbonati Atcm potranno usufruire ancora di sconti e buoni spesa, spendibili in tutti i 43 punti vendita Leclerc-Conad di Modena e Provincia.

Ottenere i buoni sconto è facilissimo. Per ogni acquisto di un abbonamento Atcm, (compresi gli abbonamenti mensili Studenti Università di Modena e Studenti Urbano Carpi) il cliente riceverà 2 buoni sconto Leclerc-Conad del 10%, indipendentemente dal valore della prima ricarica. Per ogni 20 euro di ricarica, invece, il cliente riceverà 20 euro in buoni spesa Leclerc-Conad.

I carnet con i buoni sconto potranno essere ritirati presso le biglietterie Atcm di Modena e provincia.

L’iniziativa ha registrato, nella sua scorsa edizione (6 febbraio – 30 giugno 2006), un grande successo, con incrementi, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, del 13,9% per l’acquisto di ricariche superiore a 20 euro e del 2,3% per quanto riguarda le ricariche di importo inferiore ai 20 euro. Un risultato soddisfacente, che ha indotto Atcm e Leclerc-Conad a rinnovare la propria collaborazione ed a rilanciare la seconda stagione della campagna promozionale, nell’ottica di incentivare l’uso del mezzo pubblico non solo per recarsi a scuola o al lavoro, ma anche nel tempo libero e per svolgere le piccole incombenze quotidiane, senza preoccuparsi del parcheggio e nel pieno rispetto dell’ambiente.