Uno slogan per promuovere il servizio civile volontario. E’ quello che devono inventare e proporre i ragazzi tra i 18 e i 28 anni per partecipare al concorso organizzato dal Copresec, il coordinamento degli enti di servizio civile di Modena presieduto dall’assessore provinciale alle Politiche sociali Maurizio Guaitoli. In palio ci sono buoni acquisto per libri e cd fino a al valore di 500 euro per il primo classificato.

Gli slogan possono essere inviati fino alla mezzanotte di sabato 16 settembre o attraverso la home del sito del Copresec (www. copresec.mo.it) oppure con sms al numero 320 2043237 scrivendo: COPRESC, spazio, testo dello slogan (il costo dell’sms e determinato dal piano tariffario di ciascun utente).

Le proposte saranno selezionate da una giuria tecnica che individuerà i dieci migliori slogan ai quali attribuire i riconoscimenti per particolari meriti sociali: i primi tre saranno premiati con i buoni acquisto da 500, 250 e 150 euro.

Per informazioni: Copresc, presso Informagiovani di Modena, tel. 059 2032814 (e-mail). Lo sportello informativo in piazza Grande è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e al giovedì anche dalle 15 alle 19.