Quattro giorni di divertimento fra musica dal vivo, stand gastronomici e, soprattutto, il rombo dei motori delle due ruote. Un ricco cartellone caratterizzerà la motoarrampicata “A tutta birra e a tutto gas”, in programma nel piazzale del palazzetto dello sport di Sestola da oggi a domenica 27 agosto.

Il prologo del motoraduno, aperto a tutti i tipi di moto, vedrà il via oggi alle 18 con l’apertura degli stand gastronomici; alle 21 spazio alla musica dal vivo con l’esibizione di Daniele Mei.
La manifestazione motoristica vera e propria comincerà domani, venerdì 25 alle ore 18, con l’apertura delle iscrizioni, alla quale seguirà quella degli stand; alle 19, si potranno gustare tigelle e salsicce con “A tutta birra”. Alle 21 nuovo appuntamento con la live music dei “Tacchini Selvaggi” e un cocktail party alle 22 per concludere la giornata.
Sabato 26 apertura alle 8 con le iscrizioni alla motoarrampicata, seguita alle 9 dal “Vai di colazione”, una gustosa anteprima che precederà la partenza delle due ruote per l’arrampicata, prevista per le 10. In serata, ancora “A tutta birra” dalle 19.30 con crescentine e salsicce Berenghi, poi la musica dal vivo con White Party e Dj Set. La giornata terminerà alle 22 con un cocktail party.
Domenica 27 apertura delle iscrizioni alle 9, e un’ora dopo, via alla moto scampagnata; quindi alle 12.30 graditi assaggi con gli stand gastronomici di “A tutta birra”. Nel pomeriggio un pensiero anche ai più piccoli, con l’esibizione alle 14 delle minimoto, musica e i giochi di Alex Blu e i pagliacci della Comico Berarda.

Info: Ufficio Turistico di Sestola 0536.62324; fax 0536.61621