I DS concordano e sostengono in pieno l’azione del Sindaco Pattuzzi per migliorare la situazione dell’ordine pubblico a Sassuolo e si uniscono alle sue richieste che avevamo già anticipato al Ministro degli Interni On.Giuliano Amato affinchè intervenga per garantire la presenza dello stato dando più mezzi all’intelligence e più uomini alle forze dell’ordine che si sono prodigate in questi mesi oltre i turni di servizio e per questo la città dice loro grazie.


Come importante è l’appello del Sindaco al Console del Marocco a cui chiadiamo di aiutarci nell’integrazione degli immigrati onesti e di isolare ed espellere i delinquenti.
E’ solo con l’azione concertata di tutti lo Stato Italiano, le Comunità locali e le autorità dei paesi da cui provengono gli immigrati che si può dare accoglienza agli immigrati perbene ed isolare coloro che sono venuti in Italia solo per delinquere.
I DS di Sassuolo lavoreranno per questi obiettivi sostenendo l’azione del Sindaco e della Giunta e ricercando sempre la collaborazione dei cittadini che si impegnano ogni giorno per migliorare la situazione del quartiere Braida.

(Ferruccio Giovanelli, Segretario DS Sassuolo)