Sull’A1 Milano-Napoli, in direzione Bologna, ci sono ancora 9 km di coda tra Reggio Emilia e Modena sud e code di 5 km tra Modena sud e Modena nord verso Milano, per un incidente tra due veicoli pesanti avvenuto al km 158 alle ore 4.50.

Il traffico al momento defluisce su 3 corsie in direzione sud e 2 corsie in direzione nord. Uno dei veicoli coinvolti è in fiamme sulla corsia di emergenza mentre l’altro si è ribaltato sul new-jersey e occupa parte della carreggiata opposta. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici.

Anche il
traffico in direzione Milano defluisce attualmente su tre corsie a seguito di un incidente in risoluzione avvenuto alle ore 5:40 all’altezza del km 187 tra il bivio della A14 Bologna Taranto e Modena sud. Si sono formati incolonnamenti sulla A1 tra il Raccordo di Casalecchio e Modena sud e di 5 km sulla A14 tra gli svincoli del Raccordo di Casalecchio e quello dell’autosole. Sul posto sono presenti i veicoli di soccorso meccanico e sanitario, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.