Il Comune di Fiorano Modenese e l’Associazione Amici del Castello informano che, questo week end, si svolge presso il Castello di Spezzano ‘Country Castle‘, un fine settimana di animazione tipicamente country, con gare sul toro meccanico (in palio una vacanza premio di una settimana), balli di gruppo con animatori, musica e gastronomia, mercatino, cavalli e cowboys, il fascino del fuoco al bivacco.

Alle ore 18 di oggi la festa si apre con un aperitivo insieme e prosegue alle 20.30 con una cena in stile country (menù: crostini salsiccia e funghi, pasticcio texano al bacon, gran grigliato dello sceriffo, crostate di frutta. Costo 25 euro gli adulti e 15 i bambini). Prenotarsi al n. 335.599.42.83 e 0536.92.68.84.

Il pomeriggio di domani è da vivere insieme, grandi e piccoli, nella corte e nel parco del castello, a partire dalle ore 16, con “Atmosfera country”. Entrambe le serate ospitano in concerto i “Tacchini Selvaggi”, country e southern rock band, composta da Giancarlo Cavazzutti chitarra e voce, Mauro Monti chitarra e voce, Daniele Monti batteria e cori, Giuseppe Ragusa basso.